ALIMENTARIA 2016 Barcellona

30/04/2016 15:40:28
  • Fiere & Eventi
IN

Alimentaria 2016 quattro giorni fra business e innovazione.

Il Salone internazionale del Food & Beverage, in scena a Barcellona dal 25 al 28 Aprile, si conferma un appuntamento strategico. Ma restano anche i nodi critici, spostamenti in primis.

Attira oltre 140mila acquirenti provenienti da oltre 155 paesi del mondo. Sono quasi 4.000 i principali produttori di alimenti e bevande, di cui 1.300 arrivano dall’estero. Oltre ad essere la fiera spagnola che accoglie il maggior numero di professionisti stranieri, la Food & Beverage Exhibition si colloca al terzo posto tra le fiere internazionali del settore.

E’ la nostra prima partecipazione all’Alimentaria. Il mercato spagnolo delle macellerie e dei piccoli e medi laboratori è in crescita esponenziale, per questo abbiamo deciso di fare da supporto al nostro distributore sul territorio GMC (Gourmet Machinery Company) di Badalona.

La scelta si è dimostrata azzeccata, i contatti sono stati sopra le aspettative e posso affermare con convinzione che nei prossimi anni l’Alimenta può diventare un’azienda leader anche di questo mercato.

Veronica Nocilla



Resta informato!

Consulta le nostre news per aggiornamenti su novità ed eventi.